La tua guida su come convivere con la malattia renale cronica

La tua terapia renale è stata sviluppata per fornirti le conoscenze e le risorse necessarie per pianificare una vita sana e piena durante la dialisi o altri trattamenti per la malattia renale cronica.

Trova le risposte di cui hai bisogno

Trova le informazioni di cui hai bisogno per intraprendere con sicurezza il passo successivo nel tuo percorso terapeutico.

Esplora le opzioni terapeutiche

La dialisi non è un’opzione valida per tutti. Quale opzione è quella giusta per te? Esplora le opzioni a tua disposizione e trova il percorso terapeutico adatto a te.

Vivere bene in dialisi

Scopri come puoi rimanere fisicamente e mentalmente in buona salute durante la tua terapia renale.

Malattia renale cronica e trattamento di dialisi

Trova le risposte di cui hai bisogno

Dopo aver parlato con il medico, potresti aver bisogno di ulteriori informazioni per pianificare con tranquillità e sicurezza la tua terapia renale. Scopri di più sulla malattia renale cronica e su come influisce su di te e sul tuo corpo.

Malattia renale cronica: scopri le opzioni terapeutiche

Esplora le opzioni terapeutiche

La malattia renale cronica può essere trattata in diversi modi. Scopri il percorso terapeutico che meglio si adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze psico-fisiche e decidi con maggiore consapevolezza quale scegliere insieme al tuo medico.

Vivere bene in dialisi

Vivere bene in dialisi

Vivere bene con la malattia renale cronica richiede scelte positive. Scopri come puoi rimanere fisicamente e mentalmente in buona salute durante la tua terapia renale  e vivere la tua vita al massimo.

Convivere con la malattia renale cronica (CKD)

Sei una persona che assiste il paziente o una persona a te cara deve sottoporsi a dialisi?

Essere una persona che assiste il paziente o una persona cara di un paziente in dialisi significa che la tua vita cambierà in un modo o nell’altro. Sapere cosa succede ti aiuta a prepararti per il viaggio che ti aspetta. Leggi di più su cosa accade, come puoi sostenere la persona amata e perché è importante prendersi cura di se stessi.

Ulteriori informazioni